Dal 19 al 21 novembre, a Bologna Fiere. Queste le coordinate della 34esima edizione di “Ambiente Lavoro, Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Una nuova edizione che avrà come sempre l’obiettivo di sviluppare e accrescere le tutele e la consapevolezza circa gli infortuni e le malattie professionali sui luoghi di lavoro. Di richiamare l’attenzione sui temi della sostenibilità globale, ambientale e riguardante il benessere sui luoghi di lavoro, Dpi, Accordo Stato-Regioni per la formazione, patente a punti, quindi antincendio, rischio chimico e rischio fisico, normativa macchine.

Così Marilena Pavarelli, project manager della manifestazione:Prodotti, competenze, sensibilità. Sono questi gli aspetti su cui si concentrerà l’edizione 2024 di Ambiente Lavoro. Presenteremo le soluzioni più innovative per contrastare incidenti e malattie professionali. Offriremo un ricchissimo programma di iniziative formative. Cercheremo con ogni mezzo di stimolare una riflessione profonda sul valore del lavoro in sicurezza.

FONTE: QUOTIDIANO SICUREZZA

L’articolo Ambiente Lavoro 2024, 19-21 novembre Bologna Fiere proviene da Quotidiano Sicurezza.